Call center ascensori a Roma
Il call center ascensori è un servizio dedicato alla ricezione e gestione delle segnalazioni relative al funzionamento degli impianti. Grazie ad una linea telefonica attiva 24 ore su 24, potrai contattare un operatore in caso di guasti, malfunzionamenti o emergenze.
Servizi supportati dal call center
Osar offre un servizio di call center rapido, sicuro ed efficace: collegato direttamente ai tecnici reperibili sul territorio di Roma, il call center garantisce una risposta veloce e coordinata.
Un servizio quindi di assistenza continua, pronto a rispondere a richieste o a semplici segnalazioni.
Ma in che modo si differenzia da un servizio tradizionale? A differenza di un servizio generico, il call center specializzato conosce le esigenze tecniche e organizzative di un impianto elevatore e sa come attivare tempestivamente i tecnici per garantire interventi mirati. Il call center è quindi uno strumento che consente di mantenere sempre sotto controllo l’efficienza e la sicurezza degli impianti.
Il call center Osar è progettato per rispondere a diverse esigenze, tra cui:
- ricezione di segnalazioni di guasto o blocco dell’ascensore;
- attivazione immediata di tecnici per il pronto intervento;
- supporto agli utenti bloccati in cabina tramite comunicazione bidirezionale;
- gestione delle richieste di manutenzione ordinaria;
- monitoraggio delle scadenze per verifiche periodiche e interventi programmati.
I servizi di eccellenza OSAR
OSAR aderisce al programma IMPIANTO SICURO: la formazione continua dei nostri tecnici è la nostra forza.
Manutenzione ascensori multimarca
Il saper intervenire su impianti di qualsiasi marca è la nostra massima expertise per un servizio sempre di massima qualità.
Modernizzazione ascensori
Restituiamo una seconda vita al tuo vecchio impianto. Richiedi subito un preventivo gratuito.